Victoria Falls, Caprivi e Delta dell’Okavango

Un itinerario originale tra i grandi fiumi dell’Africa Australe: Zambesi, Chobe, Okavango
Viaggio accompagnato da uno dei nostri esperti kel 12
Gruppo composto da massimo 12 partecipanti
Sono previsti safari in 4×4, in barca a motore e in mokoro
I mezzi utilizzati per i trasferimenti sono Land Cruiser 4×4 con tetto apribile, con massimo 6 persone a bordo più autista.
Per le sistemazioni sono previsti lodge e campi tendati dallo charme africano, piccole strutture ben inserite nel contesto naturale
Quota “a partire da” soggetta a riconferma
Non include: voli, tasse, oneri e assicurazione

Un viaggio in Africa, nell’Africa incontaminata e primordiale, per una immersione totale nella natura più selvaggia. Il potere magnetico di questa destinazione è capace di affascinare i viaggiatori intrepidi soprattutto con la sua bellezza naturalistica. Con le sue vaste savane popolate di animali, questa vasta zona incarna alla perfezione il mito dell’Africa che si è sempre sognato. Il delta dell’Okavango e il fiume Chobe forniscono acqua per tutto l’anno, così nella Riserva Faunistica di Moremi, nel Parco Nazionale di Chobe e nel Parco  sono presenti quasi tutte le specie di mammiferi dell’Africa meridionale, mentre il fiume Chobe offre lo spettacolo unico di immensi branchi di elefanti che attraversano le sue acque e il Parco Nazionale del Mamili ora Nkasa Rupara National Park permette di vivere a stretto contatto con la natura come pochi altri posti in Africa. Scivolare sul Delta dell’Okavango a bordo di un mokoro (canoa scavata in un tronco) non è solo rilassante, ma a volte addirittura ipnotico: il fruscio della barca sulle canne è una dolce ninna nanna. Teniamo però presente che gli animali sono dappertutto, e il connubio fra terra e acqua rispecchia le relazioni che mantengono l’equilibrio della natura. Cominciando all’insegna dell’acqua: le Cascate Vittoria, una delle sette meraviglie naturali del mondo.

Richiedici il programma dettagliato!

HOME
OFFERTE
BLOG
AREA NOZZE
PAGA QUI

LUNEDÌ - SABATO Dalle 9:30 alle 12:30 Per altre esigenze di orario: su appuntamento

SEMPRE REPERIBILI AL 0331 440937