Turchia tra chiese, moschee e caravanserragli

  • Destinazione: ,
  • Durata: 13 giorni
  • Partenza: 08/06/2021
  • Arrivo: 20/06/2021
  • Prezzo: €3,100

Viaggio di gruppo con voli da Milano
Minimo 10 – Massimo 16 partecipanti
Esperto accompagnatore Kel12
Quota “a partire da” soggetta a disponibilità limitata
Non incluso: tasse, oneri e assicurazione

VIAGGIO IN ESCLUSIVA DI KEL 12

Un viaggio esclusivo in Turchia Orientale di grande interesse culturale e paesaggistico, ideato e accompagnato dal nostro esperto Giovanni Dardanelli.

Giovanni Dardanelli è un profondo conoscitore della Turchia Orientale e grazie alla sua costante presenza di anno in anno ha migliorato questo viaggio scegliendo il percorso più interessante. Giovanni Dardanelli ci accompagna in Turchia Orientale attraverso le valli dell’altopiano anatolico, tra i resti di grandi popoli antichi, gli ittiti e gli urartei, nella terra di nascita del Tigri e dell’Eufrate, da sempre snodo focale di genti e di merci tra Oriente e Occidente. Viaggiare in Turchia Orientale è viaggiare in una terra spesso tralasciata dalle rotte del turismo e, forse grazie anche a questo, inaspettata, genuina e affascinante come pochi altri luoghi.

La conoscenza di questa terra è un patrimonio fondamentale per saper interpretare tante altre parti del mondo sia occidentali che orientali e Giovanni Dardanelli, grazie ai suoi studi approfonditi e alla sua lunga esperienza di viaggio in Turchia Orientale, è la migliore guida possibile alla sua scoperta.

Richiedici il programma dettagliato!

Indietro
[highlight]Seguici sui Social[/highlight]