Tour e trekking in Ladakh

  • Destinazione: ,
  • Durata: 14 giorni
  • Partenza: 03/08/2020
  • Arrivo: 16/08/2020
  • Prezzo: €2,930

Partenza con voli di linea da Milano
Massimo 16 persone
Quota “a partire da” in base al numero dei partecipanti
Non incluso: tasse, oneri e assicurazione

Il Ladakh si estende lungo la Valle dell’Indo tra incredibili scenari naturali di altissima montagna. È conosciuto come “Piccolo Tibet” non solo per il paesaggio himalayano in cui è immerso, con le sue oasi verdi che punteggiano i deserti aridi di alta quota, ma anche per la spiritualità buddista che si respira nei suoi innumerevoli monasteri.
Il viaggio proposto alterna proprio la visita dei monasteri più significativi della regione con alcune camminate in alta quota, per immergersi completamente nella serenità dei paesaggi himalayani.
L’itinerario consente di esplorare in modo completo la Valle dell’Indo da Lamayuru fino a Hemis, e poi altre zone del Ladakh meno frequentate, ma altrettanto meritevoli come la Valle degli Ariani con i suoi villaggi abitati dai discendenti di Alessandro Magno, il lago Pangong ed il lago Moriri.
Le sistemazioni sono previste in alberghi semplici, homestay e campo tendato, il gruppo sarà assistito da una guida parlante italiano che accoglierà i partecipanti direttamente all’arrivo a Leh.

Richiedici il programma dettagliato!

Indietro
[highlight]Seguici sui Social[/highlight]