Thailandia – Festival dei fiori

  • Destinazione: ,
  • Durata: 12 giorni
  • Partenza: 01/02/2020
  • Arrivo: 12/02/2020
  • Prezzo: €3,050

Partenza di gruppo con voli da Milano
Minimo 10 – Massimo 16 partecipanti
Non incluso: tasse, visto e assicurazione

Un viaggio alla scoperta di Bangkok e del Nord della Thailandia.
Partendo dalla più famosa Bangkok, attuale capitale del Regno di Thailandia, dove risiedono la famiglia Reale, il Governo e le maggiori industrie e società del Paese, ci sposteremo a Nord per visitare Ayutthaya, l’antica capitale del Siam e la città palazzo di Sukhotai.
Dopo aver attraversato panorami di foreste delle montagne del Nord, ci spingeremo fino a Chiang Mai cuore del Festival, definita “la Rosa del Nord”.
Il viaggio si conclude a Chiang Rai e nel punto d’incontro sul Mekong dei tre Paesi Laos, Myanmar e Thailandia.

Con il Festival dei fiori di Chiang Mai si festeggia la fine della stagione invernale ed è uno degli eventi più attesi in questa città della Thailandia settentrionale, fondata nel 1296 e famosa per i suoi fossati e templi. Il Flower Festival, giunto alla 44° edizione, si svolge di solito durante il primo fine settimana di febbraio; è famoso per i suoi crisantemi gialli e bianchi e per la rosa damascena, tipica di Chiang Mai.

Il giardino pubblico di Nong Buak Haad nel sud-ovest della città vecchia è il centro degli eventi del festival. Tra le vie principali di Chiang Mai sfilano in parata numerosi carri con splendidi ornamenti floreali, costumi tradizionali, gruppi di bande musicali e ballerini. Quasi tutti i carri portano a bordo una candidata al concorso di bellezza Miss Chiang Mai Flower Festival.

Richiedici il programma dettagliato!

 

Indietro
[highlight]Seguici sui Social[/highlight]