Tasmania vista dal mare: la East Coast

  • Destinazione: ,
  • Durata: 6 giorni
  • Partenza: 01/09/2024
  • Arrivo: 30/11/2024
  • Prezzo: €850

Due pernottamenti ad Hobart.
Noleggio vettura gruppo H con chilometraggio illimitato ed assicurazione max cover
Escursioni e pasti inclusi come da programma
Escursione in gommone rigido cabinato di 3 ore
Commento a bordo
Osservazione di flora fauna e panorami spettacolari
Navigazione di 4 ore con personale esperto e spiegazioni dei luoghi visitati.
Pranzo come da programma
Sistemazione in Vista Lounge
NON INCLUSI VOLI DALL’ITALIA
Quota “a partire da” soggetta a riconferma

Tasmania vista dal mare è un itinerario in auto che include anche splendide escursioni e vi permetterà di godere appieno della East Coast della Tasmania.

Le sistemazioni sono ottime e tipiche (vanno prenotate con largo anticipo anche di mesi) e si uniscono ad escursioni tutte improntate all’ ecoturismo, alla possibilità di raggiungere luoghi davvero inaccessibili. Altra particolarità di “Tasmania vista dal mare: la East Coast” è dettata dal fatto che possiamo aggiungere facilmente il Cradle Mountain National Park allungando di un paio di giorni il viaggio e magari proseguendo su Launceston per non tornare ad Hobart. Infatti anche da Launceston potremo prendere un volo per rientrare a Sydney oppure Melbourne.

La nostra prima meta del viaggio è la Tasman Peninsula con Port Arthur:

Un tempo conosciuta come “prigione di massima sicurezza” Port Arthur è ora una meta dalla grottesca bellezza con una interessante storia da scoprire. Il biglietto di ingresso include un tour guidato di presentazione dei diversi siti storici dell’isola. Immergetevi nell’affascinante e a volte inquietante storia di Port Arthur, con un tour notturno. È possibile visitare la famigerata prigione e ascoltare gli eventi inspiegabili che sono avvenuti nell’arco di molti anni. Il panorama dall’alto è un’altra esperienza imperdibile.

Quindi una crociera con un gommone rigido cabinato ci porterà ad esplorare in 3 ore le coste spettacolari della Tasman Peninsula tra flora, fauna abbondanti e scogliere ed anfratti veramente unici.
Lasciamo quindi il famigerato bagno penale per raggiungere la pace e la bellezza sconfinata della Penisola di Freycinet con le sue meraviglie costiere ed un soggiorno da sogno proprio nel cuore del parco e sulla costa.
Anche qui una nuova crociera per essere in linea con il nostro programma “Tasmania vista dal mare: la East Coast”.
Questa volta ci attendono Coles Bay, Wineglass bay e molte altre baie e calette semplicemente da cartolina.

Richiedici un preventivo!

OFFERTE
CONTATTI
AREA NOZZE
PAGA QUI
SHOP