Emirati Arabi, cultura e relax

  • Destinazione: ,
  • Durata: 8 giorni
  • Partenza: 18/09/2021
  • Arrivo: 25/09/2021
  • Prezzo: €1,200

Tour di gruppo esclusivo Earth in lingua italiana
Voli dall’Italia NON inclusi nelle quote
Minimo 2 – Massimo 10 partecipanti
Quota “a partire da” riferita alla base 10 passeggeri
Non incluso: voli, tasse e assicurazione

Un viaggio alla scoperta dei tre Emirati; dal lusso e dalle architetture futuristiche ai monumenti sacri legati alla più antica tradizione araba.
Dubai, ogni quartiere ha una sua identità, dallo storico Al Fahidi che vi poterà indietro nel tempo, al Suk dei tessuti a Bur Dubai con migliaia di colori, da Downtown Dubai con i suoi emblematici edifici, ad Al Quoz con le sue gallerie d’arte e caffetterie; un tuffo nella modernità e nell’antichità della città Mediorientale sempre in evoluzione e movimento. Abu Dhabi, città proiettata al futuro, caratterizzata da un’architettura araba rivisitata in stile moderno con grattacieli, palazzi, ville, l’imponente Grande Moschea, capolavoro architettonico tra i più belli al mondo e la bella Corniche sul lungomare. Sharjah, la “Perla del Golfo”, capitale di uno dei sette Emirati Arabi Uniti e considerata la “Capitale Culturale del Mondo Arabo”.

Una proposta per viaggiatori interessati ad un turismo lento, a scoprire le tradizioni nel rispetto della cultura locale, con alcune visite già previste ed organizzate ma con la possibilità di muoversi al proprio ritmo, attraverso le principali attrazioni della zona!

Richiedici il programma dettagliato!

Indietro
[highlight]Seguici sui Social[/highlight]