Safari si tengono nella riserva privata Manyeleti, una delle riserve private con la minor densità di veicoli e la maggior densità di fauna,
Si alloggia in hotel selezionati e lodge di charme
Visita dei Kirstenbosch Botanical gardens con guida esperta naturalista
Gruppo composto da massimo 14 partecipanti
Accompagnatore Esperto kel12
Quota “a partire da” soggetta a riconferma
Non incluso: tasse, oneri e assicurazione
Un viaggio nell’Africa in qualche caso più “classica” ma che merita di essere vista non solo perché ci apre le porte della regione più australe del Sud Africa ma anche perché permette di unire l’incontro con la natura africana, sempre spettacolare ed estremamente varia, alla visita della magnifica città simbolo del Paese.
L’eclettica Città del Capo ci introduce in siti unici come il pittoresco quartiere malese, dalle case colorate con il tetto piatto, o al Cape Castle, il più antico castello del Sud Africa.
Ma anche alle meraviglie della Penisola del capo per vedere le otarie, i pinguini, e a Hermanus, per vedere da vicino le balene che in stagione qui vengono a riprodursi.
Da Johannesburg ad uno dei canyon più profondi del mondo, al Parco Kruger per incontrare i famosi BIG FIVE e tutte le specie animali che abitano il parco. I safari saranno fra i più emozionanti che si possono fare in Sud Africa; a bordo di autovetture 4×4 aperte, i rangers ci porteranno sulle tracce dei grandi felini seguendoli letteralmente in ogni tipo di strada o percorso.
Richiedici il programma dettagliato!