Sri Lanka, speciale Esala Perahera Festival

  • Destinazione: ,
  • Durata: 11 giorni
  • Partenza: 12/08/2024
  • Arrivo: 22/08/2020
  • Prezzo: €3,150

Partenza con voli di linea da Milano
Minimo 10 – Massimo 12 partecipanti
Quota “a partire da” in base al numero dei partecipanti
Non incluso: tasse, oneri e assicurazione

Un’occasione unica per visitare la meravigliosa isola tropicale di Sri Lanka e per assistere alle celebrazioni dell’Esala Perahera Festival: la festa più importante dell’isola!

Visitare l’isola verde di Ceylon significa immergersi in una natura tropicale rigogliosa e scoprire l’antica cultura buddista: Polonnaruwa e Anuradhapura, ricche di monumenti, stupa e palazzi; Sigiriya e Dambulla con le famose grotte dalle pitture murali; il Parco Nazionale di Minneriya, famoso per le colonie di elefanti.

E dopo una breve pausa per un soggiorno mare sulle spiagge incontaminate della cosa orientale dell’isola, dove concedersi un piacevole relax, si terminerà il viaggio con la visita degli immancabili giardini di spezie e piantagioni di tè di Nuwara Eliya e la città coloniale e spirituale di Kandy.

Proprio qui, si avrà l’occasione di partecipare alla maestosa parata dell’Esala Perahera Festival con centinaia di elefanti bardati a festa, migliaia di danzatori, musicisti, acrobati, che coinvolge tutta la cittadina di Kandy nel mese di agosto.

Richiedici il programma dettagliato!

OFFERTE
CONTATTI
AREA NOZZE
PAGA QUI
SHOP