Rajasthan, fortezze medievali e palazzi dei Maharaja

  • Destinazione: ,
  • Durata: 12 giorni
  • Partenza: 24/08/2020
  • Arrivo: 04/09/2020
  • Prezzo: €2,300

Partenza con voli da Milano
Minimo 10 – Massimo 16 persone
Quota “a partire da” in base al numero dei partecipanti
Non incluso: tasse, oneri e assicurazione

L’India non lascia indifferenti. Chi ne coglie il richiamo e decide di intraprendere un viaggio nelle sue immense terre rimarrà stupefatto dalla cultura millenaria, dalla spiritualità intensa, dalle contraddizioni di un popolo proiettato nel futuro, ma le cui radici restano profondamente ancorate al passato.

Il Rajasthan è la regione che meglio sintetizza la ricchezza e varietà culturale dell’India: un susseguirsi di campagne che sfumano nel deserto del Thar attraverso le montagne degli Aravalli, punteggiato di fortezze imponenti e di raffinati palazzi dei Maharaja.

Visitare l’India con Earth significa immergersi in modo autentico nella realtà di un Paese in cui la tradizione ed il progresso, la spiritualità ed il pragmatismo, il ricco ed il povero convivono fianco a fianco: l’itinerario proposto non tocca solamente le località più classiche e conosciute, come la vibrante capitale Delhi, le maestose Jodhpur e Jaisalmer, guardiane del deserto, fino al cuore pulsante del Rajasthan, Jaipur e la monumentale Agra, sede dell’iconico Taj Mahal; ma si addentra anche in realtà meno conosciute, ma altrettanto affascinanti, quali Osian, Khimsar e Nagaur, autentici scrigni che conservano ancora l’atmosfera dei tempi antichi. Le sistemazioni alberghiere sono previste in un mix di moderni Hotel 5 stelle e di suggestive dimore storiche ed ex-residenze dei Maharaja, sapientemente ristrutturate.

Richiedici il programma dettagliato!

Indietro
[highlight]Seguici sui Social[/highlight]