Rajasthan e parco di Rathambore

  • Destinazione: ,
  • Durata: 11 giorni
  • Partenza: 21/03/2020
  • Arrivo: 31/03/2020
  • Prezzo: €2,190

Tour di gruppo minimo 2 e massimo 14 partecipanti
Voli da Milano – Hotel 4/5 stelle – Guide locali parlanti italiani
Quota valida con minimo 10 partecipanti
Disponibilità limitata – Non incluso tasse, assicurazione e visto.

L’itinerario permette di visitare il Rajasthan con le meravigliose dimore dei Maharaja di Jaipur, Udaipur e Jodhpur; il Parco Nazionale di Ranthambore progetto di tutela della tigre indiana, l’affascinante Agra con il Forte Rosso e il Taj Mahal, simbolo dell’India; la capitale, Delhi, impressionante metropoli cosmopolita caratterizzata dal mondo antico e dal suo sguardo nel futuro. L’India non è solo la ricchezza dei suoi palazzi e la meraviglia dei suoi monumenti. India vuole anche dire paesaggi incontaminati e parchi naturali meravigliosi, dove vivono numerose specie di animali, tra cui la famosa tigre indiana.

I trasferimenti sono previsti in auto o pulmini, secondo il numero di partecipanti, con autista di lingua locale. Sono previste guide locali parlanti italiano (o inglese, a seconda della disponibilità) durante le visite previste da 2 a 6 passeggeri; è prevista l’assistenza di una guida/accompagnatore locale parlante italiano da un minimo di 7 passeggeri. Gli hotel sono di buona categoria 4/5 stelle con trattamento di prima colazione. E’ prevista l’assistenza di personale parlante italiano H24.

La partenza è garantita con un minimo di 2 partecipanti.
Per le partenze individuali (2/3 partecipanti) è possibile richiedere, previa disponibilità, la presenza di un autista parlante italiano.

Per godere appieno del viaggio è consigliabile effettuarlo durante la stagione secca da ottobre ad aprile. Il periodo migliore per l’avvistamento della tigre indiana va da marzo ad aprile.

Richiedici il programma dettagliato!

Indietro
[highlight]Seguici sui Social[/highlight]