Rajasthan a Pasqua

  • Destinazione: ,
  • Durata: 2500 giorni
  • Partenza: 10/04/2020
  • Arrivo: 21/04/2020
  • Prezzo: €12

Partenza di gruppo con voli da Milano
Esperta guida locale parlante italiano per tutto l’itinerario
Minimo 7 – Massimo 16 partecipanti
Quota valida con minimo 10 persone
Non incluso: tasse, visto e assicurazione

Un viaggio sontuoso nel cuore monumentale dell’India.
Il meglio del subcontinente abita qui. Forti, palazzi, moschee, tombe, fortezze: nessun altro angolo dell’Oriente presenta un’analoga concentrazione di meraviglie architettoniche.

Il miracolo di marmo bianco e pietre preziose del Taj Mahal, che a sera si colora di rosa; i palazzi di Udaipur, quasi navi ancorate sul lago Pichola; gli elefanti che incedono solenni verso forte Amber, a Jaipur; l’enigmatica Fatehpur Sikri, abbandonata e perfetta; il preziosissimo santuario jainista di Ranakpur, nascosto fra la giungla dei monti Aravalli: tutto questo è il Rajasthan, affollato di una folla colorata, caotico, misterioso, sconvolgente.
Un primo incontro con l’India, che produrrà la più irresistibile delle assuefazioni, inaugurando una delle più travolgenti esperienze di vita.

L’itinerario, in esclusiva Earth Viaggi, permette di visitare il Rajasthan con le meravigliose dimore dei Maharaja di Jaipur, Udaipur e Jodhpur; l’affascinante Agra con il Forte Rosso e il Taj Mahal, simbolo dell’India; la capitale, Delhi, impressionante metropoli cosmopolita caratterizzata dal mondo antico e dal suo sguardo nel futuro.

Per il tour “Speciale Pasqua” Earth ha selezionato una validissima guida locale parlante italiano che accompagnerà i partecipanti dal giorno di arrivo a Delhi al giorno di ripartenza per l’Italia.
Si avrà modo di scoprire il Rajasthan come se si fosse accompagnati da un amico del posto, desideroso di mostrare le bellezze più nascoste e fuori dai circuiti standard del proprio Paese.
Un valore aggiunto che permetterà di vivere l’India “con” e “tra” gli abitanti locali e di godere appieno di esperienze genuine indimenticabili. La guida/accompagnatore pernotterà negli stessi Hotel dei clienti, un vero e proprio compagno di viaggio.

Richiedici il programma dettagliato!

Indietro
[highlight]Seguici sui Social[/highlight]