Queensland da Nord a Sud tra Outback e Grande Barriera Corallina

  • Destinazione: ,
  • Durata: 14 giorni
  • Partenza: 01/09/2024
  • Arrivo: 30/11/2024
  • Prezzo: €2,100

Auto a noleggio come da programma con chilometraggio illimitato, seconda guida ed assicurazione complet cover.
Sistemazioni negli hotel indicati
Pernottamento nelle storiche carrozze ferroviarie.
Tour al tramonto con guida
Tour del mattino ai lava lava Tubes con guida.
Due pranzi, una cena ed una colazione.
2 notti in in standalone huts con bagno privato al Cobbold Village
2 colazioni complete e 2 cene da 2 portate presso il MacDonalds Licensed Bar and Bistro
Tour della gola di 3 ore che include un tour a piedi interpretativo guidato, un ponte di vetro e una crociera in barca attraverso la gola
NON INCLUSI VOLI DALL’ITALIA
Quota “a partire da” soggetta a riconferma

Un viaggio spettacolare nel Queensland che vi porterà, da Nord a Sud, in mondi che non avreste mai immaginato!

Da Cairns risaliremo lungo gli Atherthon Tablelands per raggiungere altri luoghi segreti di questa area ed infine rientrare sulla costa a Townsville e da qui sino a Brisbane.

Il viaggio inizia con gli Atherton Tablelands e poi Undara.

Siete arrivati nel magico mondo dei Lava Lava Tubes: si tratta di un comprensorio vulcanico inattivo ove sono rimasti condotti lavici per una lunghezza complessiva di 160 km e dal diametro veramente impressionante. L’Undara Experience offre una serie di esperienze memorabilipasseggiate nel bush attraverso la campagna della savana tropicale, visite guidate delle enormi caverne scavate dal flusso di lava.

Ma il viaggio non si conclude qui: la prossima meta sarà il Cobboild Gorge. Qui il Queensland Outback rivaleggia in bellezza con le meraviglie della Grande Barriera Corallina.Cobbold Gorge è una meraviglia naturale mozzafiato. Questa profonda fenditura nella roccia scavata nei millenni dalle acque alluvionali è un vero spettacolo della natura. Accompagnati dalle Savannah Guide potrete esplorare la gola navigando su una piccola barca sulle placide acque del gorge tra le pareti strettissime e colorate dello stesso.

Tempo di rientrare lungo la costa della Grande barriera Corallinascopriremo Townsville e l’ Isola di Hinchinbrook: quale Jurassic Island si può esplorare? Inchinbrook Island !

Da Townsville in poi il nostro itinerario in auto è un suggerimento e vi sono al suo interno consigli per fare soste più lunghe od addirittura creare una sorta viaggio tra le isole effettuando anche dei pernottamenti su di esse.

La nostra esperienza è a vostra disposizione per confezionare un viaggio perfetto per voi.

Airlie Beach: siamo nel cuore delle Whitsundays; le 74 isole meravigliose, per lo più disabitate, costituiscono l’ambiente ideale per escursioni giornaliere o semplicemente per rilassarsi in spiagge e insenature nascoste. Finalmente superiamo la Linea del Capricorno e siamo a Yeppoon nella Capricorn Coast. Yeppoon è la porta d’accesso all’isola di Great Keppel e alle meraviglie della Grande Barriera Corallina meridionale. Qui spiagge in abbondanza,
giorni da sogno esplorando e godendosi il sole sulle spiagge lontano dalla folla. Nuotate in acque tranquille e sicure. Proseguiamo il nostro viaggio alla volta di Seventeen Seventy (Agnes Water). Le lunghe spiagge di sabbia dorata i magnifici estuari, foreste pluviali costiere, parchi nazionali e marini circondano Seventeen Seventy e Agnes Water, fornendo infiniti luoghi da esplorare. Abbandoniamo qui la grande barriera Corallina per raggiungere Hervey bay e Fraser island addentrandoci nella Australia’s Nature Coast.

Fraser Island è l’isola di sabbia più grande al mondo.

Ancora una volta la natura ci regala un tesoro di inestimabile bellezza. Dopo Fraser island una ennesima opzione possibile è l’ultima isola corallina quella di Lady Elliot raggiungibile sempre da Hervey Bay. Il nostro viaggio si avvicina alla conclusione ma ci aspettano ancora nuove avventure con Noosa ed il Sunshine Coast.
Noosa è sinonimo di Lifestyle on the beach. ll tempo sempre splendido della Sunshine Coast, chilometri di sabbia incontaminata offrono spiagge sicure dove poter nuotare in tranquillità ma anche punti spettacolari per il surf.

Richiedici maggiori informazioni!

OFFERTE
CONTATTI
AREA NOZZE
PAGA QUI
SHOP