Perù: Pacha Mama

  • Destinazione: ,
  • Durata: 16 giorni
  • Partenza: 05/08/2024
  • Arrivo: 19/08/2024
  • Prezzo: €4,700

Minimo 10 – Massimo 12 partecipanti
Quota “a partire da” soggetta a riconferma
Esperienza andina in fuoristrada 4×4
Autista/tour leader parlante italiano
Non incluso: tasse e assicurazione

Un itinerario incredibile che permette di visitare i luoghi storici, archeologici e paesaggistici più importanti del Perù oltre a valorizzare ambienti naturali inediti, per vivere esperienze al di fuori dal turismo convenzionale.

A bordo di mezzi 4×4, lungo la panamericana Sur, si percorrerà il Tablazo de Ica, il selvaggio deserto costiero dove le dune si congiungono al mare per giungere sino all’Oasi di Haucachina, magari in tempo per il tramonto.

Due intense giornate in cui la natura regnerà sovrana: visiteremo la Riserva di Paracas, navigheremo alle Isole Ballestas, scopriremo la Riserva Naturale Punta San Fernando, un luogo unico e incredibile: da Nasca ci addentreremo per 70 km di vera pista desertica sino al mare, habitat perfetto per il Condor Andino, la lontra marina, i pinguini di Humbold, fenicotteri, cormorani e numerosi altre specie di uccelli e addirittura per il Guanaco, un camelide andino.

Il percorso poi si svolge principalmente su strade asfaltate, con tratti sterrati nella Valle del Colca, nel Canyon de Tinajani e nelle vallate sulle Ande, sempre a bordo di mezzi fuoristrada 4×4 per garantire un particolare comfort nei trasporti.
Particolare l’attenzione al mondo andino, per conoscere a fondo la cultura Inca e le tradizioni folcloristiche ancora così vive.

Una proposta di viaggio in Perù, promossa in esclusiva da Earth per il mercato turistico italiano, studiata per garantire quel valore aggiunto indispensabile per vivere un’esperienza entusiasmante nella terra degli che gli Inca chiamavano Pacha Mama.

In evidenza:

– Il mezzo fuoristrada 4×4 per raggiungere luoghi unici
– Esperienza off-road nel deserto costiero del Perù
– Alla scoperta della Riserva Naturale di Punta San Fernando
– L’esperienza di soggiornare in una Winery all’interno di un vigneto
– Percorrere la Valle del Colca e il Canyon di Tinajani
– Soggiornare al Machu Picchu Pueblo ai piedi del sito 7a meraviglia del mondo
– Voli internazionali Iberia
– Polizze Assicurative incluse nella quota di partecipazione
– Esclusiva Earth a Cusco: l’esperienza dell’Hotel Boutique & Spa Casa Cartagena. L’edificio è quello di un’antica casa coloniale dichiarata Patrimonio Culturale dell’Umanità dall’Unesco. Tutte le suite sono arredate con stile moderno in contrasto con le pietre Inca e l’architettura coloniale (servizio su richiesta)

Richiedici il programma dettagliato!

OFFERTE
CONTATTI
AREA NOZZE
PAGA QUI
SHOP