Mongolia

  • Destinazione: ,
  • Durata: 15 giorni
  • Partenza: 10/08/2024
  • Arrivo: 24/08/2024
  • Prezzo: €3,800

Tour di gruppo con voli da Milano
Minimo 10 – Massimo 12 partecipanti
Guida locale parlante inglese
Quota “a partire da” soggetta a riconferma
Non incluso: tasse, oneri e assicurazione

Un viaggio alla scoperta delle diverse anime della Mongolia, i luoghi più famosi ma anche quelli meno noti.

Si potrà vivere appieno una realtà che offre, oltre alle bellezze naturali, un intenso mondo spirituale che è saldamente collegato in tutte le sue forme alle forze della natura, così fortemente presenti in questo Paese.

L’itinerario è molto ricco, spazia da monasteri ed eremi immersi tra monti e foreste ai luoghi storici e mitici della cultura mongola; si esplorano sia i territori settentrionali che meridionali.

Il tour consente la visita di entrambe queste due parti in modo equilibrato, nasce da una profonda conoscenza di queste terre, e siamo particolarmente soddisfatti di poterlo proporre.

Per l’intero viaggio vengono utilizzati veicoli a quattro ruote motrici, solitamente Uaz, seguendo sia strade che piste tracciate dal passaggio di altri veicoli. La velocità sugli sterrati è abbastanza buona, si tengono medie di circa 50 km/h con alcuni tratti anche più veloci e parti dove l’irregolarità del terreno rende la marcia lenta.

Fuori da Ulaanbaatar si alloggia in hotel locali/campi gher/tenda.
Le gher sono le tipiche tende mongole che si trovano predisposte in campi fissi, forniti di letti con lenzuola e asciugamani. In questi campi si trovano anche servizi e docce con acqua calda, la cucina proposta è semplice ma sostanziosa ed anche vegetariana.

Richiedici il programma dettagliato!

OFFERTE
CONTATTI
AREA NOZZE
PAGA QUI
SHOP