Misteri e contrasti dell’inverno islandese

  • Destinazione: ,
  • Durata: 6 giorni
  • Partenza: 03/12/2024
  • Arrivo: 08/12/2024
  • Prezzo: €2,970

Tour di 6 giorni
Minimo 6 partecipanti massimo 8 partecipanti
Quota “a partire da” soggetta a riconferma
Non incluso: tasse, oneri, assicurazione e supplemento alta stagione

Misteri e contrasti dell’inverno islandese

Durata 6 GIORNI

Partecipanti MINIMO 6 MASSIMO 8

L’inverno in Islanda ha il sapore del contrasto: il buio e la luce, il bianco e il nero, il freddo dei venti polari e il calore delle pozze termali. Un’atmosfera surreale avvolge l’isola illuminata da una luce soffusa che tinge di sfumature magiche i ghiacciai e le montagne in lontananza. Il sole basso all’orizzonte disegna giochi di luce e ombra che creano scenari indimenticabili: le vette innevate si tingono di rosa e di arancio, mentre le valli si immergono in un blu profondo.

L’Islanda in inverno è meta per pochi. Gli islandesi si radunano nelle città, gli animali sono stati da tempo radunati: le pecore chiuse al caldo negli ovili, i cavalli, liberi di vagare vicino alle fattorie, protetti dal loro manto invernale. Anche il respiro della Terra sembra più pesante: i geyser sono avvolti dal vapore, tutto è intorpidito e sonnolento.

Guidati dal nostro esperto tour leader, ci muoveremo nel silenzio ovattato di strade bianche alla ricerca della magia del Nord più autentico e, con un po’ di fortuna, la sera scrutando il cielo ammirare l’aurora boreale che danza nella lunga notte polare.

Richiedici il programma dettagliato!

OFFERTE
CONTATTI
AREA NOZZE
PAGA QUI
SHOP