Magia di Natale a New York

  • Destinazione: ,
  • Durata: 7 giorni
  • Partenza: 30/11/2019
  • Arrivo: 06/12/2019
  • Prezzo: €1,696

Volo diretto da Milano
Trasferimenti in loco
Hotel centrale con colazione
Intera giornata di visita guidata
Battello per Liberty Island e Museo dell’Immigrazione
Accompagnatore dall’Italia

30/11 1° Giorno: Partenza con bus da Genova e trasferimento a Milano. Imbarco sul volo diretto per New York. Arrivo nel pomeriggio, disbrigo delle formalità aeroportuali. Trasferimento privato in hotel.Passeggiata fino a Time Square per assaporare il frizzante ritmo della Grande Mela. Cena libera e pernottamento.

01/12 2° Giorno:Prima colazione in hotel. Escursione facoltativa HARLEM GOSPEL con accompagnatore e guida locale parlante italiano e/o tempo a disposizione per visite individuali. Cena libera e Pernottamento.

02/12 3° Giorno:Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e partenza con il bus per l’intera giornata dedicata alla visita della città ,che vi consentirà di scoprire la sorprendente Big Apple.Si andrà alla scoperta dell’Upper Manhattan e dei suoi punti d’interesse: Hearst Building, il Time Warner Center, e il Trump International,Lincoln Center, Metropolitan Opera House,la Julliard School of Music,Dakota Building,Central Park,il Museo di Storia Naturale ed Harlem .La Fifth Avenue,il rinomato Guggenheim Museum,El Museo del Barrio, National Design, Metropolitan Museum, e Frick Collection ed il Palazzo delle Nazioni Unite Building. Pranzo libero in corso di escursione. La visita prosegue con la Lower Manhattan passando per il Greenwich Village, il Flatiron Building,la Bleecker Street con i suoi numerosi ristoranti e localini di musica dal vivo, Little Italy e Chinatown, Wall Street, e ancora il sito del nuovo World Trade Center,la Freedom Tower,il Meatpacking District e il Chelsea Market. Rientro in hotel. Cena libera e Pernottamento.

03/12 4°Giorno: Prima colazione in hotel. Partenza con il vostro accompagnatore alla scoperta di Liberty Island. Ci imbarcheremo sul battello dove con una mini crociera arriveremo alla Statua della Libertà(visita esterna) ed Ellis Island. Pranzo libero in corso di escursione. Rientro in hotel. Resto del pomeriggio a disposizione e/o per effettuare l’escursione facoltativa all’Osservatorio della Freedom Tower. Cena libera e pernottamento.

4/12 5° Giorno : Prima colazione in hotel. Escursione facoltativa GREENWICH e WEST VILLAGE WALKING TOUR con accompagnatore e guida locale parlante italiano o intera giornata a disposizione per visite individuali e/o una full immersion nel rinomato shopping natalizio newyorkese. In serata prevista l’accensione del rinomato albero di natale al Rockfeller Center,un’evento di richiamo mondiale. Cena libera e pernottamento.

5/12 6° Giorno: Prima colazione in hotel. Esclusiva escursione facoltativa DUMBO WALKING TOUR con accompagnatore e guida locale parlante italiano. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento privato in aeroporto. Imbarco sul volo diretto per Milano. Pasti e pernottamento a bordo.

6/12 7° Giorno: Arrivo a Milano in mattinata. Trasferimento a Genova con bus privato.

Quota di partecipazione: Euro 1696.00

Supplemento camera singola da richiedere in agenzia

Supplemento camera letti separati: Euro 85.00 per persona

Documento necessario: Passaporto idoneo all’ingresso negli Stati Uniti con almeno 6 mesi di validità residua (a cura del passeggero la verifica in questura dell’idoneità del proprio documento)

Importante: la quota di partecipazione al viaggio è stata calcolata sul cambio in vigore a maggio 2019. 1 US Dollar  = Euro 0,86 In caso di oscillazioni le quote verranno adeguate.

COMPRENDE: Trasferimento in bus da Genova all’aeroporto di Milano. Volo di linea diretto in classe economica Milano/New York/Milano. Trasferimenti da/per l’aeroporto. Tasse aeroportuali (a maggio 2019 pari ad Euro 334.00 soggette a  riconferma in fase di emissione biglietteria). Sistemazione in hotel centrale in camera matrimoniale con colazione inclusa (Hot buffet American Breakfast) e Wi-Fi gratuito in tutte le aree dell’hotel. Un’intera giornata di visita guidata con bus privato e guida parlante italiano. Passaggi in battello per Liberty Island ed Ellis Island. Ingresso al Museo dell’Immigrazione e Statua della Libertà (visita esterna). L’ Accompagnatore parte da Genova con il gruppo e sarà a disposizione per tutta la durata del viaggio. Assistenza in loco.

NON COMPRENDE: Autorizzazione all’ingresso negli Stati Uniti (ESTA) obbligatorio Euro 18.00. Assicurazione sanitaria integrativa (consigliata).Mance obbligatorie (Euro 40.00).Escursioni facoltative.Tutto ciò non indicato nella “quota comprende”.

Indietro
[highlight]Seguici sui Social[/highlight]