Luci e isole del Nord dalle Vesteralen alle Lofoten

  • Destinazione: ,
  • Durata: 5 giorni
  • Partenza: 18/02/2022
  • Arrivo: 22/02/2022
  • Prezzo: €1,790

Volo speciale diretto Albastar – Milano Malpensa/Tromsø a/r
Sistemazione in hotel della categoria indicata con mezza pensione
Escursioni come da programma
Trasferimenti con bus privato
Accompagnatore in lingua italiana
Quota “a partire da” soggetta a riconferma
Non incluso: tasse, oneri e assicurazione

1° GIORNO | Milano Malpensa-Tromsø-Oteren (volo diretto + km 90)
Partenza con volo diretto da Milano Malpensa per Tromsø. Pasto a bordo. Arrivo a Tromsø e proseguimento in autopullman verso sud. Un
viaggio alla scoperta dell’inverno norvegese. Alla scoperta di una natura incontaminata con le sue meraviglie. Giunti all’hotel Welcome Inn
Lyngskroa, cena e pernottamento in hotel.

2° GIORNO | Oteren-Andenes (km 420)
Prima colazione in hotel e partenza per le isole Vesteralen. Pranzo lungo il percorso. Sosta a Sortland presso una famiglia Sami che nella tipica tenda lappone ed attorno al fuoco narrerà la storia di questo popolo ricco di cultura e tradizioni, durante la visita sarà possibile dare da mangiare alle renne ed ammirare le lavorazioni artigianali lapponi. Proseguimento per Andenes, arrivo e sistemazione all’hotel Thon Andrikken, cena e pernottamento.

3° GIORNO | Andenes-Svolvær (km 230 circa)
Prima colazione e passeggiata al centro Whalesafari. Visita al museo dedicato ai cetacei. Verso le ore 10 partenza in barca per l’avvistamento invernale dei cetacei: se si è fortunati in questo periodo dell’anno si possono ammirare orche, megattere e balenottere comuni così come capodogli. Durante la navigazione verranno serviti tè/caffè con biscotti. Rientro e pranzo leggero. Partenza in autopullman verso sud per le isole Lofoten. L’incredibile bellezza, i panorami mozzafiato, l’asprezza dei picchi innevati e la luce crepuscolare rendono l’atmosfera indimenticabile. Durante il tragitto non mancheranno soste per fotografare il paesaggio. Pranzo in ristorante. Arrivo a Svolvær e sistemazione all’hotel Thon Lofoten. Cena e pernottamento.

4° GIORNO | Svolvær-Tromsø (km 450)
Dopo la prima colazione partenza in autopullman per Tromsø. Costeggiando parte delle Isole Lofoten ed attraverso ponti adagiati sui fiordi si giunge a Målselvfossen. Seconda colazione in ristorante. Proseguimento per Tromsø ove si giunge nel pomeriggio. Visita orientativa della Parigi del Nord. Sistemazione all’hotel Radisson Blu Royal Tromsø o similare, cena e pernottamento.

5° GIORNO | Tromsø-Milano Malpensa
Prima colazione in hotel. Tempo a disposizione. Trasferimento all’aeroporto e partenza con volo diretto per Milano Malpensa.

Richiedici la disponibilità!

HOME
OFFERTE
CONTATTI
AREA NOZZE
PAGA QUI

NUOVO ORARIO!

Lunedì - Venerdì

09.30-12.30 / 15.00-18.00

Sabato 09.30-12.30

Altri orari su appuntamento.