Laos, Vietnam e Cambogia

Viaggio di gruppo con voli da Milano
Minimo 2 – Massimo 16 partecipanti
Hotel categoria superior
Guide locali parlanti italiano
Quota “a partire da” soggetta a disponibilità limitata
Non incluso: tasse, oneri e assicurazione

L’Asia colpisce, impressiona, regala emozioni.
Come in un complicato puzzle, culture millenarie, spiritualità tradizioni religiose, paesaggi naturali incontaminati e il marcato senso di accoglienza che contraddistingue questi popoli, si incastrano alla perfezione.

Dagli affascinati siti archeologici della Cambogia, ai panorami indimenticabili dei villaggi lungo il fiume Mekong in Laos; dalle antiche tradizioni delle tribù del Triangolo d’Oro in Myanmar, agli isolotti disseminati nelle acque color smeraldo della baia di Halong in Vietnam.

Prima del tour principale in Vietnam è previsto un soggiorno in Laos, a Luang Prabang, la perla dell’Indocina, mentre al termine del tour è prevista un’estensione in Cambogia, a Siem Reap, per visitare il grandioso sito archeologico di Angkor.

Servizi

Viaggiare con la formula “seat-in-coach” significa scoprire il Sud Est Asiatico unendosi a gruppi di viaggiatori costituiti localmente.
I servizi sono collettivi: i partecipanti effettuano i trasferimenti, le visite e le escursioni in gruppi utilizzando veicoli condivisi e con la garanzia dell’assistenza di guide/accompagnatori locali parlanti italiano. Le sistemazioni sono previste in alberghi di categoria 4 stelle locali.
I gruppi operano con minimo 2 partecipanti.

Richiedici il programma dettagliato!

HOME
OFFERTE
BLOG
AREA NOZZE
PAGA QUI

LUNEDÌ - SABATO Dalle 9:30 alle 12:30 Per altre esigenze di orario: su appuntamento

SEMPRE REPERIBILI AL 0331 440937