Kangaroo island e Great Ocean Road in auto

  • Destinazione: ,
  • Partenza: 01/06/2022
  • Arrivo: 31/10/2022
  • Prezzo: €525

Noleggio vettura con Km illimitati ed assicurazione base
Secondo guidatore incluso
Pernottamento in hotel e motel
Traghetti da e per Kangaroo island
NON INCLUSI VOLI DALL’ITALIA
Quota “a partire da” soggetta a riconferma

KoalaKangaroo Island e Great Ocean Road in auto il viaggio perfetto immersi nella natura e guidando in Australia lungo le coste più famose. Si perché questa è la quintessenza di un viaggio immersi nella natura ammirando la flora e la fauna più tipiche dell’ Australia del sud. Ma non dimenticate che questo viaggio non è consigliato tra luglio ed agosto perchè il mare grosso spesso fa annullare i traghetti da e per Kangaroo Island. In questi periodo è preferibile visitare l’isola con il comodo volo da Adelaide. Detto ciò pronti a partire?

In vostro itinerario “Kangaroo Island e Great Ocean Road in auto ” inizia con l’attraversamento della rigogliosa Fleurieu Peninsula sino a raggiungere Cape Jervis. Da qui il traghetto in 45 minuti vi farà raggiungere il porticciolo di Penneshaw a Kangaroo Island.
Kangaroo Island è un luogo davvero spettacolare, dove potete trovare scogliere a strapiombo, quiete spiagge, un oceano color blu sgargiante, vaste formazioni boschive di eucalipto, un minideserto.

Ma il must di Kangaroo Island sono rappresentati sicuramente dalla sua fauna.

Non solo echidna, canguri, koala, wallaby e i pinguini ma ad esempio a Seal bai potremmo osservare i famosi leoni marini e, osservando il cielo potrete osservare aquile di mare ed una moltitudine di coloratissimi uccelli.

Richiedici un preventivo!

OFFERTE
CONTATTI
AREA NOZZE
PAGA QUI
SHOP