Partenza in bus dai luoghi indicati
Trattamento come da programma
Accompagnatore per tutta la durata del tour
Incontro nei luoghi previsti e partenza per Tirano, dove inizierà l’entusiasmante escursione a bordo del Bernina Express, il quale ci condurrà a Sankt Moritz lungo il tratto ferroviario dichiarato Patrimonio Unesco dell’Umanità per la sua bellezza ed unicità. Viadotti, gallerie, cascate, ghiacciai, laghi, prati, foreste e panorami mozzafiato sono gli elementi che renderanno la giornata indimenticabile. Pranzo libero e tempo a disposizione a Sankt Moritz, celebre località turistica definita la Perla d’Engadina, meta prediletta dal jet set internazionale per lo stile, l’eleganza e la classe dei suoi illustri ospiti. Al termine avrà inizio il viaggio di rientro che si concluderà in serata nei luoghi stabiliti.
LA QUOTA COMPRENDE
– Viaggio a/r in bus G.T. con partenza gratuita dai luoghi indicati di seguito
• Pedaggi autostradali e transito per tunnel e trafori ove previsti
•T asse doganali ove previste
• Parcheggi
– Biglietto del Trenino del Bernina 2° classe da Tirano a Sankt Moritz
– Assistente Zugotour per tutta la durata del viaggio
-Assicurazione Ergo medico/bagaglio/annullamento con estensione Covid
LA QUOTA NON COMPRENDE
I pasti e le bevande, eventuali ingressi nei luoghi a pagamento e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.
LUOGHI DI PARTENZA INCLUSI NELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE
• VARESE
• GALLARATE
• BUSTO ARSIZIO
• LEGNANO
• SARONNO
• MEDA
• SEREGNO
• LISSONE
LINEA EXTRA INCLUSA Servizio navetta per un massimo 7/8 posti totali (disponibile fino ad esaurimento posti e soggetto a riconferma)
• MILANO STAZIONE CENTRALE
• MILANO PIAZZALE LOTTO
• RHO
• LAINATE
TUTTI GLI ALTRI LUOGHI DI PARTENZA NON SONO DISPONIBILI PER QUESTO VIAGGIO.