Emirati Arabi: Dubai, Abu Dhabi e Musandam

  • Destinazione: ,
  • Durata: 8 giorni
  • Partenza: 17/08/2024
  • Arrivo: 24/08/2024
  • Prezzo: €1,470

Tour di 8 giorni
Minimo 2 – Massimo 24 partecipanti
Quota “a partire da” soggetta a riconferma
Tasse, assicurazioni, oneri esclusi

Emirati Arabi: Dubai, Abu Dhabi e Musandam

Durata 8 GIORNI

PARTECIPANTI MINIMO 2 MASSIMO 24

Un viaggio dai notevoli contrasti: dalla sfarzosità dell’architettura avveniristica degli Emirati Arabi con i suoi grattacieli emblematici alla natura primordiale e incontaminata della penisola di Musandam con i suoi picchi di 2000 mslm e i suoi fiori bagnati da un mare color cobalto.
Da Dubai, città emblematica per eccellenza degli Emirati, conosciuta per i suoi grattacieli che sfidano il cielo, la sua isola a forma di palma e i fastosi resort balnerari. Sharjah, che non eguagli in sfarzo le sue “sorelle”, ma che, nel 1998, fu dichiarata dall’UNESCO capitale araba della cultura. E poi Abu Dhabi, capitale degli Emirati, che punta ad essere capitale della cultura, grazie al Museo Du Louvre e l’imponente Grande Moschea, progettata e fortemente voluta dallo sceicco Zayed.
Al Ain, sito Patrimonio mondiale dell’UNESCO grazie ai numerosi ritrovamenti archeologici e al suo maestoso palmeto. Infine, la penisola di Musandam, enclave omanita affacciata sullo stretto di Hormuz, chiamata anche la “Norvegia d’Arabia” per i suoi meravigliosi fiordi, le insenature rocciose (“khor”) e i piccoli villaggi incastonati tra le montagne.
Quasi isolata dai Paesi confinanti, Musandam regala sicuramente paesaggi di rara bellezza.
Una proposta di viaggio meno impegnativa del grande viaggio di tradizione Earth.
Viaggiare con la formula “Pronti e Via!”, permette di scoprire gli Emirati Arabi in uno stile più semplice, a prezzi più economici e con la condivisione dei servizi con altri viaggiatori.

Scarica il programma dettagliato Emirati Arabi 17 agosto

OFFERTE
CONTATTI
AREA NOZZE
PAGA QUI
SHOP