Ecuador e Isole Galapagos

  • Destinazione: ,
  • Durata: 15 giorni
  • Partenza: 07/08/2024
  • Arrivo: 21/08/2024
  • Prezzo: €5,100

Viaggio di gruppo con voli da Milano
Minimo 10 – Massimo 15 partecipanti
Quota “a partire da” soggetta a disponibilità limitata
Non incluso: tasse, oneri e assicurazione

L’Ecuador è un paese che vanta una grande varietà di ambienti, dalla costa del Pacifico agli altipiani andini coperti di ghiacciai, fino alle pianure amazzoniche e alle Isole Galapagos, situate a 1000 km dalla costa.

L’arcipelago delle Galapagos è considerato al tempo stesso il paradiso del viaggio naturalistico e il tempio della biologia. Le osservazioni scientifiche sono concentrate sulla flora e sulla fauna terrestri di questo arcipelago vulcanico, sorto circa 3 milioni di anni fa.
Si potranno osservare sule dalle zampe azzurre, cormorani atteri e fringuelli di Darwin, iguane di terra e di mare e tartarughe giganti oppure nuotare con i leoni marini.

Il tour prevede il percorso lungo la “Avenida de los Volcanes” da Quito a Guayaquil, con soste al Parco del Cotopaxi, a Riobamba detta “La Sultana delle Ande” e alla città coloniale di Cuenca.
E’ prevista inoltre la visita al Parco Nazionale Cajas: oltre ad avere più di 200 lagune e più di cento laghi, questa riserva della biosfera è l’area con la maggiore diversità biologica nella zona più antica delle Ande.

Highlights

– Le tappe imperdibili dell’Ecuador
– Pernottamento all’interno del Parco nazionale Cajas
– Una giornata intera di visita di Cuenca
– 6 giorni alle Galapagos con pernottamenti su 2 isole
– Accompagnatore locale parlante italiano durante il soggiorno alle Galapagos

Richiedici il programma dettagliato!

OFFERTE
CONTATTI
AREA NOZZE
PAGA QUI
SHOP