Cinque Terre e il Golfo dei Poeti

  • Destinazione: ,
  • Durata: 1 giorno
  • Partenza: 29/09/2024
  • Arrivo: 29/09/2024
  • Prezzo: €99

Partenza in bus da Saronno
Possibilità con supplemento di navetta da Legnano
Partenza garantita con accompagnatore
RICHIEDICI LA DISPONIBILITA’!

Domenica 29 Settembre VERNAZZA – PORTO VENERE
Incontro nei luoghi stabiliti e partenza per La Spezia dove si salirà a bordo del treno fino a Vernazza. Sosta all’incantevole borgo con il suo suggestivo porticciolo turistico, attorno al quale si sviluppa la cittadina medievale, la caratteristica piazzetta e l’imponente torre d’avvistamento genovese. Tempo a disposizione per passeggiare tra le viuzze e i carruggi del piccolo centro ricco di logge, porticati, case-torri e per visitare la chiesa gotica, di straordinaria bellezza, dedicata a Santa Margherita d’Antiochia. Successivamente si raggiungerà in battello Porto Venere, idilliaco borgo circondato dalle acque e dominato dal Castello Doria, maestosa fortezza militare. Pranzo libero e tempo a disposizione prima del proseguimento in battello sino a La Spezia, dove con il pullman inizierà il viaggio di rientro che si concluderà in serata nei luoghi stabiliti.


LA QUOTA COMPRENDE
– Viaggio a/r in bus G.T. con partenza dai luoghi indicati di seguito
– Pedaggi autostradali e transito per tunnel e trafori ove previsti
– Parcheggi
– Biglietto ferroviario La Spezia – Vernazza
– Battello Vernazza – Porto Venere – La Spezia
– Assistente Zugotour per tutta la durata del tour
– Assicurazione Ergo medico/bagaglio/annullamento con estensione Covid

LA QUOTA NON COMPRENDE
I pasti e le bevande non espressamente indicati, eventuali ingressi nei luoghi a pagamento, il servizio navetta da altri luoghi di partenza e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

NOTA
In caso di condizioni meteorologiche avverse, e l’impossibilità di accedere alle località via battello, avverrà un cambio del programma.

OFFERTE
CONTATTI
AREA NOZZE
PAGA QUI
SHOP