Cià c’andemm: Cammino di Santiago

  • Destinazione: ,
  • Durata: 8 giorni
  • Partenza: 03/10/2021
  • Arrivo: 10/10/2021
  • Prezzo: €1,450

Partenza di gruppo con voli da Milano
Accompagnatore a piedi e minibus al seguito durante il cammino
Quota a partire da soggetta a riconferma
Partenza garantita con minimo 10 partecipanti
Non incluso: assicurazione annullamento

1° giorno : Milano – Santiago de Compostela
Incontro con l’accompagnatore in aeroporto di Milano e partenza per Santiago de Compostela. All’arrivo ritiro dei bagagli e trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

2° giorno : Santiago – Sarria / Portomarín (21 km )
Dopo la prima colazione. Ore 08.00 partenza in pullman per Sarria, ritiro della “Credencial del Peregrino” ed inizio del Cammino di Santiago. Lungo il percorso si attraverseranno vari borghi e paesini: Barbadelo, Rente, Mercado de Serra, Brea, Ferreiros, Rozas e Vilachá. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo nel tardo pomeriggio a Portomarín. Cena in hotel e pernottamento.

3° giorno : Portomarín / Palas de Rei (24 km )
Prima colazione. Ore 09.00 Inizio del Cammino, lungo il percorso si potranno ammirare i paesini di Gonzar, Castromayor, Hospital da Cruz, Ventas de Narón, Lameiros, Ligonde, Ebbe, Albergo, Portos, Lastedo e Valos. Nel tardo pomeriggio arrivo a Palas de Rei, cena in hotel e pernottamento.

4° giorno : Palas de Rei / Arzua (28 km )
Prima colazione. Ore 09.00 partenza per la terza tappa dove si entra nella provincia de A Coruna, attraversando: San Xulián, Pontecampaña, Casanova, Coto, Leboreiro, Furelos, Melide, dove si dice si possa mangiare il miglior “polpo alla gallega” del mondo. Qui si congiungono il Cammino francese e quello del Nord proveniente da Oviedo. Proseguimento verso: Carballal, Ponte das Penas, Raido, Bonete, Castaneda, Ribadiso. Arrivo ad Arzúa, ultima tappa del giorno. Cena in hotel e pernottamento.

5° giorno : Arzua / A Rua (Pedrouzo) (20 km )
Prima colazione. Ore 09.00 partenza per il quarto giorno di Cammino in cui si attraverserà: Las Barrosas, Calzada, Calle, Salceda, Brea e Santa Irene, concludendo ad A Rua (Pedrouzo). Cena in hotel e pernottamento.

6° giorno : A Rua (Pedrouzo) / Santiago de Compostela (19 km )
Prima colazione. Ore 09.00 partenza per l’ultimo giorno di Cammino durante il quale si avrà la possibilità di ammirare innumerevoli meraviglie, frutto di secoli di storia. Si comincia attraversando: Burgo, Arca, San Antón, Amenal, San Paio, Lavacolla, paese dove gli antichi pellegrini si lavavano e cambiavano prima di entrare nella città di Santiago de Compostela. Proseguimento attraverso Villamalor, San Marcos, Monte do Gozo (Monte della Gioia), luogo da cui i pellegrini vedono per la prima volta in lontananza la città di meta del Cammino e le tre guglie della Cattedrale, poi ancora San Lázaro e finalmente Santiago de Compostela. Cena in hotel e pernottamento.

7° giorno : Santiago de Compostela
Prima colazione. Partenza per la visita di Muxia e Finisterre. Pranzo in ristorante e consegna della Compostela. Cena libera e pernottamento in hotel.

8° giorno : Santiago de Compostela – Milano
Prima colazione in hotel e visita guidata della città , pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto, disbrigo delle formalità dì imbarco e partenza per Milano. All’arrivo ritiro dei bagagli , saluti e fine del viaggio.

HOME
OFFERTE
BLOG
AREA NOZZE
PAGA QUI

LUNEDÌ - SABATO Dalle 9:30 alle 12:30 Per altre esigenze di orario: su appuntamento

SEMPRE REPERIBILI AL 0331 440937