Capodanno a Petra, sulle tracce dei Nabatei

  • Destinazione: ,
  • Durata: 8 giorni
  • Partenza: 29/12/2021
  • Arrivo: 05/01/2022
  • Prezzo: €3,200

Voli da Milano a/r
2 ingressi a Petra per dedicare il giusto tempo alle visite
Pernottamento in campo tendato beduino con tende a soffitto trasparente per vedere le stelle
Tempo a disposizione per il relax in hotel 5 stelle sul Mar Morto
Esperto accompagnatore Kel12 per tutta la durata del viaggio
Quota “a partire da” soggetta a riconferma
Non incluso: tasse, oneri e assicurazione

Viaggio in luoghi che frequentiamo da tanti anni e che consideriamo certamente una delle dieci mete al mondo da privilegiare. Conosciamo bene la Giordania e i suoi siti più famosi, ma anche gli aspetti meno noti. Per questo siamo in grado di proporre un’esperienza particolare per scoprire insieme che Petra non ha ancora rivelato tutti i suoi segreti perché vi è una Petra che non tutti quelli che vi si sono recati hanno avuto modo di conoscere.

Percorriamo ogni sentiero della città nabatea, attraversiamo una Petra con tombe, cisterne, elaborate architetture in cui incontrare turisti è davvero raro ma dove ancora vivono i “discendenti” degli ultimi nabatei. A Petra trascorriamo tre notti. Trascorriamo una mezza giornata a bordo di jeep nel Wadi Rum, alla ricerca dei luoghi più amati dal mitizzato Lawrence d’Arabia, (a sua volta giustamente poco amato dagli arabi). Cercheremo un po’ d’insolito anche nel Mar Morto dove non ci recheremo solo per il classico bagno. Abbiamo infatti scelto di trascorrere le ultime due notti in Giordania nel particolare scenario aspro e coinvolgente offerto da questo particolare mare.

Avremo effettivamente modo di apprezzare che anche una meta frequentata dal turismo oramai da molti decenni può offrire aspetti ancora ignoti e non stravolti dal turismo di massa.

Richiedici il programma dettagliato!

OFFERTE
CONTATTI
AREA NOZZE
PAGA QUI
SHOP

NUOVO ORARIO!

Lunedì - Venerdì

09.30-12.30 / 15.00-18.00

Sabato 09.30-12.30

Altri orari su appuntamento.