Denali Express Alaska

Partenze giornaliere
Euro 1375.00 pp. in camera doppia

La quota comprende ; Sistemazione per 4 notti negli hotel indicati (o similari) nella categoria prescelta; Visita di Anchorage in “Trolley Tour” di un’ora; Bus da Anchorage al Denali;, Treno dal Denali ad Anchorage (per la categoria standard classe economica/ per la categoria superior classe “dome rail” con tetto panoramico); Tour in bus all’interno del Parco del Denali (durata 3/8 ore in base alle condizioni della strada e del meteo); Tour in bus all’interno del Parco del Denali (durata 3/8 ore in base alle condizioni della strada e del meteo) Kit elettronico con informazioni utili al viaggio in formato digitale. Tasse e percentuali di servizio in Canada e Alaska

Un viaggio in bus e treno verso il famoso e immenso Parco del Denali, che saprà affascinare con la sua natura selvaggia ricca di orsi, alci, caribù e altri animali. Mini tour ideale per un’estensione prima o dopo una crociera in Alaska!

Luoghi visitati: Anchorage, Denali National Park and Preserve

Primo giorno: Arrivo all’aeroporto di Anchorage. Possibilità di utilizzare, se disponibili, gli shuttle gratuiti messi a disposizione dall’hotel (chiamare l’hotel una volta ritirati i bagagli e attendere l’arrivo dello shuttle fuori dall’aeroporto).

Secondo giorno: Al mattino giro orientativo della città sul bus turistico “Trolley Tour” (durata 1 ora). Si visiteranno le attrazioni principali del centro e dintorni, come l’Earthquake Park, il Cook Inlet e il Lago Hood (la più grande aerostazione di idrovolanti al mondo!). Alle 15.00 partenza in bus per il Parco del Denali. Breve sosta nell’amena cittadina di Talkeetna, prima di raggiungere il parco alle ore 20.30 circa. Trasferimento in hotel con navetta messa a disposizione della struttura. Pernottamento in hotel presso l’ingresso del parco.

Terzo Giorno: Partenza per l’escursione nel Parco del Denali a bordo di un bus autorizzato con una guida/autista naturalista locale che racconterà le curiosità relative agli animali che popolano questo immenso territorio e illustrerà le particolarità della fauna con il suo fragilissimo ecosistema (durata 3/8 ore in base alle condizioni meteo e della strada). Nella vasta tundra si cercherà di avvistare orsi, alci, caribou, pecore e aquile. Resto della giornata libero per attività facoltative, come un sorvolo panoramico in elicottero, o una passeggiata lungo i numerosi sentieri per assaporare la foresta subartica.

Quarto Giorno: Mattinata a disposizione per attività facoltative. Verso le ore 12.30 partenza in treno per Anchorage (standard rail car per la categoria standard/ dome rail car con tetto panoramico per la categoria superior) attraversando le meravigliose Valli Susitna e Matanuska. Arrivo verso le ore 20.00.

Quinto giorno: fine tour

OFFERTE
CONTATTI
AREA NOZZE
PAGA QUI
SHOP

NUOVO ORARIO!

Lunedì - Venerdì

09.30-12.30 / 15.00-18.00

Sabato 09.30-12.30

Altri orari su appuntamento.