Giubileo 2025 con Udienza Papale
Giubileo 2025 a Roma in treno con Udienza. Partenza da Milano , Brescia, Verona e Bologna
Giubileo 2025 a Roma in treno con Udienza. Partenza da Milano , Brescia, Verona e Bologna
Giubileo 2025 a Roma in treno con Udienza o Angelus Papale
7-9 Marzo: Giubileo del mondo del VOLONTARIATO
Pellegrinaggio a Roma con la Diocesi di Brescia per il Giubileo 2025
Sua Eccellenza Mons. Pierantonio Tremolada, Vescovo di Brescia, accompagnerà la sua diocesi a Roma in occasione del Giubileo 2025.
Data l’eccezionalità dell’evento, il programma potrebbe essere modificato.
Partecipare al pellegrinaggio a Lourdes in occasione dell’Anniversario significa celebrare la prima apparizione che avvenne l’11 febbraio del 1858 mentre Bernadette si recava a Massabielle, lungo il Gave, per raccogliere legna secca.
"Ho visto una signora vestita di bianco. Indossava un abito bianco, un velo bianco, una cintura blu ed una rosa gialla su ogni piede".
Lourdes è uno principali Santuari Mariani e le giornate del pellegrinaggio sono dedicate alla partecipazione alle celebrazioni religiose ed alla visita ai luoghi di Santa Bernadette
Ogni partenza prevede la presenza di accompagnatore e/o assistente spirituale per vivere al meglio e in serenità il pellegrinaggio.
Lourdes: Seconda meta mondiale di pellegrinaggio cattolico, Lourdes è una cittadina di origine medievale ai piedi dei Pirenei, immersa in un bellissimo contesto
Operativi aerei previsti (soggetti a riconferma)
10 Febbraio 2025 Milano Malpensa/Lourdes 08.00-09.30
12 Febbraio 2025 Lourdes/Milano Malpensa 18.00-19.30
Itinerario di 3 giorni a Roma per partecipare alla cerimonia di Canonizzazione del Beato Carlo Acutis che avverrà in Piazza San Pietro il 27 Aprile 2025
Carlo Acutis è un giovane beato della Chiesa cattolica, famoso come il “patrono di Internet”.
Nato il 3 maggio 1991 a Londra e cresciuto a Milano, è ricordato per la sua fede profonda, il suo amore per l’Eucaristia e la sua passione per la tecnologia. Ha creato un sito web per catalogare i miracoli eucaristici nel mondo, mostrando come la tecnologia possa essere usata per diffondere il messaggio cristiano.
Carlo morì il 12 ottobre 2006, a soli 15 anni, a causa di una leucemia fulminante. Nonostante la sua giovane età, la sua testimonianza di vita ha ispirato molte persone, soprattutto giovani. È stato beatificato il 10 ottobre 2020 ad Assisi, e verrà canonizzato la mattina del 27 aprile da Papa Francesco durante la celebrazione in Piazza San Pietro.
In occasione della sua Canonizzazione, Brevivet organizza un pellegrinaggio di 3 giorni a Roma.