"Per Mano a New York" è un programma guidato di 6 giorni/5 notti, alla scoperta della "città che non dorme mai". La sequenza dei giorni è stata pensata con un occhio di riguardo per i visitatori alla prima esperienza con la città.
5 Pernottamenti in hotel di 1°categoria; 5 colazioni americane; 4 cene; Trasferimenti in arrivo e in partenza; Assistente locale parlante italiano; Visita della città; Visita della città by night; Visita dei quartieri Bronx, Queens e Brooklyn; Osservatorio Summit One vanderbilt (ca 1 ora); Harlem Gospel Tour (domenica); Traghetto per la Statua della Libertà ed Ellis Island; Tour a piedi di Chelsea Highline e Hudson Yards; Walking Tour di Brooklyn Heights e Brooklyn Bridge Corse per la metropolitana.
Voli intercontinentali di linea in classe economica; Tasse aeroportuali; Pasti e bevande non indicati in programma; Mance ed extra in genere; Quota d'iscrizione; Tutto quanto non espressamente indicato ne "la quota comprende"
+39 0331 440 937
info@ilviaggiosauro.it
Lun - Ven, 9:00 - 12:30 e 15:15 - 19:00
Sab, 9:00 - 12:30
Sabato pomeriggio: solo su appuntamento
Via Don Gerolamo Zaroli 48,
20025 Legnano (MI)
sei pronto a partire per il viaggio dei tuoi sogni?
Compila il form e riserva il tuo posto nel viaggio. Verrai ricontattato entro 24 ore per tutti i dettagli.