contatti
agenzia viaggi legnano

offerta viaggio

Vienna e Salisburgo: magie di Natale
Partenza: 05/12/2025
Durata: 04  giorni
A partire da
€595,00
richiedi disponibilità

Dettagli di viaggio

Venerdì 05 Dicembre KLAGENFURT - VIENNA
Incontro nei luoghi previsti e partenza per l’Austria con arrivo a Klagenfurt nella tarda mattinata. Pranzo libero e breve visita del capoluogo della Carinzia situato in una amena posizione nella bellissima regione lacustre del Wörthersee. Il centro storico della cittadina è un vero gioiello rinascimentale e barocco, arricchito da eccellenti restauri effettuati su palazzi, corti e piazze. Nel pomeriggio proseguimento per Vienna che sarà raggiunta per la cena e il pernottamento in hotel della zona.

Sabato 06 Dicembre VIENNA
Prima colazione in hotel ed intera giornata dedicata alla visita guidata dei luoghi principali della capitale austriaca e dei suoi capolavori architettonici. Al mattino tour panoramico in bus della celebre RingStrasse con soste al Palazzo del Belvedere, alla coloratissima Hundertwasserhaus e alla zona transdanubiana che rappresenta la parte moderna della città con la sede dell’ONU. Dopo il pranzo libero, proseguimento della visita guidata di Vienna con una passeggiata nel centro storico, dominato dalla maestosa Cattedrale di Santo Stefano. Si ammireranno la Hofburg e le vie più eleganti della città, come Graben e Kohlmarkt. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

Domenica 07 Dicembre VIENNA
Prima colazione in hotel e mattinata a disposizione per attività individuali, shopping ai mercatini natalizi o per partecipare ad iniziative organizzate dal nostro assistente in loco. Dopo il pranzo libero in una delle caratteristiche Gasthaus, dove si avrà l’occasione di assaggiare alcune specialità locali, come la celebre Wiener Schnitzel o la deliziosa Torta Sacher, proseguimento del viaggio con arrivo in hotel nella zona di Wels per la cena e il pernottamento.

Lunedì 08 Dicembre SALISBURGO – HALL IN TIROL
Dopo la prima colazione in hotel sarà raggiunta Salisburgo per la visita con guida locale del prestigioso centro storico, edificato in splendida posizione lungo le rive del fiume Salzach e dominato dalla possente Fortezza dei Principi Vescovi. Viuzze lastricate, portici, romantiche piazzette, lussuosi negozi con insegne in ferro battuto, chiese e monasteri contribuiscono a rendere questa cittadina uno dei luoghi più affascinanti d’Europa. Pranzo libero e tempo a disposizione prima di raggiungere, per una breve sosta tecnica, il borgo di Hall In Tirol, gioiello medievale con un centro storico ben conservato. Successivamente inizio del viaggio di rientro, che dopo le opportune soste, avverrà in serata nei luoghi stabiliti.

LUOGHI DI PARTENZA DISPONIBILI: VARESE - GALLARATE - BUSTO ARSIZIO - LEGNANO - SARONNO - MEDA - SEREGNO - LISSONE - MONZA - AGRATE BRIANZA - BERGAMO

Cosa è incluso

Viaggio a/r in bus G.T. con partenza gratuita dai luoghi indicati di seguito
Sistemazione in hotel 3/4 stelle
Trattamento comprensivo di colazione e cena come da programma
Assistente dall’Italia per tutta la durata del viaggio
Assicurazione Europ Assistance medico/bagaglio/annullamento

Cosa NON è incluso nel viaggio

Tutto quanto non espressamente indicato ne "la quota comprende"

Il tuo viaggio personalizzato è a portata di clic: scopri la nostra nuova iniziativa!

scopri come funziona

Lasciati ispirare dalle esperienze degli altri viaggiatori

Sfoglia le gallerie fotografiche di chi ha già visitato la meta dei tuoi sogni

sei pronto a partire per il viaggio dei tuoi sogni?

Richiedi informazioni

Compila il form e riserva il tuo posto nel viaggio. Verrai ricontattato entro 24 ore per tutti i dettagli.

Contatto

Vuoi qualcosa di diverso?

Sfoglia tutte le nostre offerte di viaggio per questa destinazione:
Amati da centinaia di viaggiatori
crossmenuchevron-down