Melissa e Luca hanno scelto l’Indonesia per la loro Luna di Miele
Prima tappa l’isola di Giava per conoscere l’affascinante territorio ricco di meraviglie, come i palazzo del sultano di Yogyakarta e il Taman Sari, il Castello sull’Acqua. Perla della destinazione l’importantissimo tempio di Borubudur: Immerso all’interno di  ampio parco verde, la vista del tempio con le sue dimensioni colossali e le sue statue in pietra finemente decorate con animali e figure mitologiche tipiche del buddismo è davvero spettacolare!!!

Da Giava a Bali, per soggiornare qualche notte a Nusa Dua e partecipare alle escursioni che permetteranno loro di scoprire l’isola di Bali. Un breve spostamento a UBUD li porterà nell’area più affascinante e caratteristica del paese, dove la natura è padrona.
Capitale culturale di Bali, offre una infinità di attività!
Il tour si chiude con un soggiorno alle Isole Gili, a largo della costa di Lombok: una meta esotica ricca di fascino, con spiaggie bianchissime e mare turchese.
Gili Meno è la meno turistica e la più affascinante ed è proprio quella che Melissa e Luca hanno scelto per dedicarsi qualche giorno di meritato riposo prima di rientrare in Italia!