In diretta da Sharm el Sheikh
A Sharm è tutto tranquillo e sino allAutunno è la stagione migliore per immergersi! Con una temperatura dellacqua di 28C e siti di immersione poco frequentati, i nostri sub stanno avendo ogni giorno straordinari incontri ravvicinati!
Dal 15 Settembre riprenderanno i voli charter, ma nel frattempo non lasciarti scappare le offerte imperdibili con i voli Low Cost e di linea.
Questestate abbiamo visto i nostri sub letteralmente ballare sottacqua per la gioia! Perché? Incontri ravvicinati con squali martello nella parte nord di Jackson Reef, squali balena nel Parco Nazionale di Ras Mohamed, tantissime mante, squali pinna bianca, delfini, aquile di mare, banchi di dentici, pesci pipistrello, tonni, pesci unicorno, barracuda e carangidi giganti.
Tutto questo oltre ai soliti sospetti naturalmente, tra cui moltissime tartarughe, immortalate anche durante laccoppiamento.
Anche se mentre leggi sei a casa o a lavoro, puoi condividere lemozione di questi incontri seguendo su Facebook le foto, i video e i racconti di queste giornate straordinarie, postati dai nostri ospiti e dal nostro staff!
Camel Dive Club, Sharm