Arriva l’estate, e come tutti gli anni, parte la corsa all’OFFERTA
E allora noi vogliamo darvi qualche ‘dritta’ per ottenere le migliori soluzioni per le vostre vacanze!

Intanto vige la regola che CHI PRIMA ARRIVA MEGLIO S’ACCOMODA
Il Last Minute è morto da tempo, così come gli operatori che ne hanno fatto una bandiera.  Vi ricordate Teorema, Todomondo etc? Tutti falliti. E ci sara’ un perchè no?
Quindi se volete scegliere l’hotel, la data più comoda, i voli mIgliori, il prezzo più basso, dovete prenotare PRIMA. Quando? PRIMA.

Fra l’altro molti operatori come il gruppo Alpitour garantiscono il bambino gratuito in moltissime strutture, la possibilità di annullare fino a 45 giorni prima, vi rilasciano anche un buono per la prossima vacanza e vi regalano un Trolley!! (Operazione Party & Riparty per prenotazioni entro il 28 febbraio) . Cosa volete di più??

I prezzi dei voli, degli hotel, dei pacchetti viaggi sono tutti DINAMICI. Si esatto. Come le Low Cost 
Quindi se fate il preventivo lunedì e non lo confermate SUBITO, sappiate che anche solo dopo 2-3 ore potreste trovare un prezzo differente. E quasi sempre è più alto!
Se poi fate passare un mese, probabilmente non troverete nemmeno più posto, quindi….  non arrabbiatevi con noi!

Se invece non avete la conferma delle ferie, la fidanzata non è decisa, il nonno non sta bene quindi volete temporeggiare, queste sono le regole per trovare un’offerta del’ultimo minuto
1. Avere delle date flessibili.
2. Avere più destinazioni che vi interessano. Non fissatevi su un hotel in particolare. Quando è pieno è pieno….
3. Avere un budget di spesa per la vostra vacanza. Questo ci aiuta a delimitare la ricerca e trovare le soluzioni più consone alle vostre esigenze.
Dire ‘il meno possibile’ non è un dato che ci aiuta…. almeno una indicazione datecela!
4. Essere disponibili a partire da altri aeroporti. Malpensa non è il centro del mondo!
5. Confermare subito. E’ inutile farci cercare le offerte dell’ultimo minuto se poi dovete pensarci. Si tratta normalmente degli ultimi posti quindi sicuramente una volta deciso, non troverete posto!
6. Ascoltateci. I consigli che vi diamo sono frutto di anni di esperienza, di feedback di altri viaggiatori, di conoscenza del prodotto ed anche di intuito. In fondo facciamo questo lavoro da anni ed anni.

Aiutateci ad aiutarvi

E …Buone Vacanze!

Condividi:
Share