A Sharm è tutto tranquillo e sino all’Autunno è la stagione migliore per immergersi! Con una temperatura dell’acqua di 28C e siti di immersione poco frequentati, i nostri sub stanno avendo ogni giorno straordinari incontri ravvicinati! 


Dal 15 Settembre riprenderanno i voli charter, ma nel frattempo non lasciarti scappare le offerte imperdibili con i voli Low Cost e di linea. 


Quest’estate abbiamo visto i nostri sub letteralmente ballare sottacqua per la gioia! Perché? Incontri ravvicinati con squali martello nella parte nord di Jackson Reef, squali balena nel Parco Nazionale di Ras Mohamed, tantissime mante, squali pinna bianca, delfini, aquile di mare, banchi di dentici, pesci pipistrello, tonni, pesci unicorno, barracuda e carangidi giganti.


Tutto questo oltre ai “soliti sospetti” naturalmente, tra cui moltissime tartarughe, immortalate anche durante l’accoppiamento.


Anche se mentre leggi sei a casa o a lavoro, puoi condividere l’emozione di questi incontri seguendo su Facebook le foto, i video e i racconti di queste giornate straordinarie, postati dai nostri ospiti e dal nostro staff!


Camel Dive Club, Sharm

Condividi:
Share