AL VIA DOMINA CORAL BAY PER L’EGITTO:
SOGGIORNI GRATUITI PER RILANCIARE IL TURISMO A SHARM


Il più grande albergo di Sharm El Sheikh fino al 21 Settembre metterà a disposizione un soggiorno gratuito a tutti i turisti che prenoteranno una vacanza.


Milano, 29 Agosto 2013 – Domina Coral Bay lancia Domina Coral Bay per l’Egitto: con questa iniziativa il più grande albergo di Sharm El Sheikh fino al 21 settembre 2013 metterà a disposizione un soggiorno gratuito a tutti i turisti che prenoteranno una vacanza all’interno della propria struttura.


“Ho deciso di lanciare questa iniziativa – spiega Ernesto Preatoni, il fondatore del Domina Coral Bay – perché voglio essere ancora una volta il primo a raccogliere una sfida: rilanciare il turismo in Egitto. Voglio dimostrare a tutti coloro che conoscono il nostro albergo, ma anche a chi non lo ha mai visitato, che, nonostante i disordini che si sono verificati nella capitale, la situazione a Sharm è tranquilla, che non si corrono rischi e che il villaggio è oltremodo sicuro”.


“La sospensione dei voli charter verso Sharm da parte di alcuni tour operator ha messo a repentaglio migliaia di posti di lavoro in un Paese già stremato e per il quale il turismo rappresenta una risorsa economica essenziale: solo nel nostro albergo lavorano oltre 2mila dipendenti, in gran parte egiziani ma anche molti italiani – spiega Preatoni –. La mia vuole essere un’iniziativa concreta per aiutare il Paese a ripartire e spero dimostri che tengo all’Egitto, un Paese al quale mi sento legato non solo per una mera questione di business.”


La promozione del Domina Coral Bay è attiva a partire dal 29/08.


Ai turisti che aderiranno, Domina Coral Bay offrirà un soggiorno all inclusive, completamente gratuito. L’offerta non comprende il costo del volo e dei transfer.

Condividi:
Share