Ora è ufficiale: dal primo ottobre Emirates volerà sulla tratta Malpensa-New York con il volo DIRETTO


Un operativo che si differenzia dai consueti da Malpensa, offrendo nuove possibilità ad i viaggiatori che si spostano per lavoro. L’orario di partenza da Milano Malpensa è alle 16.00 con arrivo a New York Jfk alle ore 19.00 . Il ritorno è alle 22.20 da Jfk New York con un comodo arrivo per le ore 1215 a Malpensa.


Tariffe competitive a partire da 575.00 euro a/r tasse escluse in economy, euro 1700.00 a/r tasse escluse in Business Class e 5800.00 euro tasse escluse a/r in First.


La tratta verrà coperta utilizzando i B777-300 e sarà il prolungamento di uno dei tre collegamenti giornalieri effettuati tra Dubai e Malpensa offrendo ai passeggeri in arrivo da Dubai una possibile sosta nella ‘Milano da Bere’


Emirates ha anche aperto il 1 marzo la nuova Emirates Lounge nel T3 il nuovo terminal di Malpensa 1. Un ambiente familiare ad accogliente, lussuoso al punto giusto, dove lasciarsi coccolare prima della partenza. L’accesso alla Lounge è riservato ai passeggeri di Business e First Class e ai passeggeri in possesso di Skywords gold e platinum


Per i passeggeri di Business e First è stato esteso a 100km il servizio chaffeur per il trasferimento da casa all’aeroporto.


L’obiettivo è quello di offrire il migliore servizio e una scelta sempre maggiore e di elevata qualità ai  passeggeri.


Non abbiamo dubbi!!

Condividi:
Share