Domenica 03 Giugno è uscito un articolo su IL GIORNO – Legnano sulla serata che si è svolta presso l’Una Hotel Malpensa il 27 Aprile.


Una serata sensoriale, in cui sono state proiettate immagini in 3D su Namibia, Botswana e Sudafrica, accompagnati da profumi tipici e dalle musiche più belle del continente africano che ci hanno traportato in una dimensione magica. Il relatore, Davide Bomben, esperta guida oltre che presidente dell’Associazione Italiana Esperti d’Africa ci ha illustrato queste straordinarie destinazioni.


Quasi 100 persone hanno assistito alla proiezione. L’emozione suscitata dalla serata era tangibile. Chi ha partecipato ad uno dei nostri viaggi in Africa con Il Diamante, ha seguito con un po’ di nostalgia. Quelli in procinto di partire, con eguale emozione ma con la consapevolezza di assistere ad un anteprima del proprio viaggio.


Per tutti, una serata emozionante, realizzata grazie a Il Diamante, Heritage Hotel, Quality Group e con la partecipazione di Davide Bomben e Sheila Foscale. Oltre allo staff del Viaggiosauro, Michela e Valentina che hanno come sempre attentamente organizzato e coordinato la serata.


Grazie a tutti per aver partecipato!!

Condividi:
Share