DOMENICA 20 MAGGIO
Caccia al Tesoro tra Langhe & Barolo
…in Auto, Moto, Camper….e anche in Bicicletta !!!!



Domenica 20 maggio a La Morra, nel cuore della zona di produzione del Barolo si svolgerà la “Caccia al Tesoro tra Langhe & Barolo”.



Gli incantevoli borghi delle Langhe diventeranno un campo di gioco per una grande caccia al tesoro. Si parte dalla Tenuta Torre dei Sapori di La Morra dalle ore 10,00 alle ore 11,00 e ad ogni tappa, raggiunta in auto o in moto, si otterrà l’indizio per raggiungere la successiva.


La caccia non è a tempo……guidate con prudenza!!
Ogni tappa sarà posizionata in belvederi naturali o in luoghi speciali come cantine, aziende agricole e caratteristici centri storici Non si tratterà però di una gara, ma il gioco sarà il tramite per trascorrere una giornata con gli amici o la famiglia alla scoperta di posti bellissimi.


Alle ore 13,00 possibilità di “Buffet Enogastronomico di Langa” a Euro 15,00 con vini inclusi , Bambini sino a 8 anni Euro 10,00


Lista delle Bontà: Salumi al Barolo e al Tartufo, Formaggi tipici delle Langhe, Invitanti sfiziosità tartufate, Composte e antipasti dell’orto, Torta di nocciole, Cuneesi al Rhum, Torrone d’Alba, Amaretti morbidi, Tartufi al cioccolato e dolci tipici del territorio – Vini locali  – Un buon Caffè e Grappa di Barolo


Continuazione Caccia al Tesoro
Alle ore 17,30 premiazione, estrazione premi enogastronomici delle Langhe d’Alba e brindisi di congedo.


Iscrizione entro il 18 Maggio inviando una email a torredeisapori@alice.it o telefonando allo 0173 50589 – 331 3448646


L’iscrizione costa 30 euro ad equipaggio (un equipaggio è composto da un minimo di 2 e da un massimo di 5 persone per ogni auto/camper) o 20 euro per i moto-equipaggi (un moto-equipaggio è composto da un minimo di 1 e da un massimo di 2 persone per ogni moto/bici).

Condividi:
Share