‘Paprika viaggi’
di Isabella Spagnuolo 07/11/2011


Prendiamo un’arcigna fanatica del fantacalcio (Melita), una sofisticata e altezzosa vamp con una gran passione per gli animali (Sofia), una stralunata e ingenua ragazza (Emma) e uniamole alla figura di un postino; verrà fuori una web-series tutta da ridere.


Stiamo parlando di ‘Paprika viaggi’, un’agenzia di viaggi, appunto, gestita da queste tre ragazze in carriera completamente diverse l’una dall’altra. L’unica figura maschile è il già citato postino il quale si innamora perdutamente di Melita, che però, non corrisponde; ma non è tutto, perché Emma, a sua volta, è innamorata di questo ragazzo che fa visita loro quotidianamente ma, per ovvi motivi, non viene da lui neanche presa in considerazione. Le cose cambieranno solamente quando arriverà la splendida Barbara per la quale il postino proverà un’attrazione tale da allontanarlo dalla tanto desiderata Melita la quale, forse troppo tardi, capirà di provare qualcosa per lui e cercherà di riprenderselo con tutte le sue forze.


Una serie comica che ruota attorno a questa agenzia di viaggi, tra amori, incomprensioni e clienti difficili i quali metteranno a dura prova la debole pazienza delle ragazze. Nato dall’inventiva degli attori, in collaborazione con ‘Legnano web TV’,il tutto è stato pensato esclusivamente per il web il perché ce lo dice l’attrice e responsabile del progetto Clara Campi: “oggi non esiste più una televisione di qualità ed è difficile trovare programmi genuini e divertenti, per questo motivo vogliamo inserire la serie sul web, per creare quello che ormai non si trova più in televisione”.


Le riprese inizieranno questa settimana presso l’agenzia ‘il ViaggioSauro’ di Legnano, la maggior parte delle vicende si svolgeranno in questo interno ma non mancheranno anche scenari all’aperto girati sempre presso il Comune di Legnano.


Inoltre, in ogni puntata, ci saranno ospiti d’eccezione come il famoso comico legnanese Max Pisu.


L’inaugurazione della serie, ci svela Clara Campi, verrà pubblicizzata soprattutto tramite i social network ma bisognerà aspettare febbraio 2012 per poter gustare via web le prime divertenti puntate.


http://www.logosnews.it/node/12868