Dal 01 Gennaio 2011 abbiamo aderito, come ADV del Cuore, al Progetto Luna di Miele Solidale®.  


Luna di Miele Solidale® è il viaggio di nozze dedicato agli sposi di oggi. Alle giovani coppie che si sposano con un matrimonio tradizionale, ma anche a chi convive già da un po’, ma non vuole rinunciare a un bel viaggio. Oppure a chi si è sposato tempo fa o si sposa dopo lunga convivenza e vuole condividere anche con i figli, grandi o piccini, questa “luna di miele allargata”. E ancora, a quelle coppie che festeggiano le nozze d’argento o d’oro e in questa occasione speciale vogliono rinnovare la propria unione con un viaggio speciale.


Come diventare ‘sposi solidali’ :
Con Luna di Miele Solidale® partite per la meta dei vostri sogni e, contemporaneamente, contribuite a sostenere il progetto sociale che più vi sta a cuore, a favore dell’infanzia, educazione, ricerca scientifica, tutela dell’ambiente e degli animali. Il tutto senza nessun costo aggiuntivo e con dei plus esclusivi riservati agli sposi ‘solidali’ da grandi aziende. E per chi sceglie di attivare la lista di nozze-viaggio, la possibilità di rendere partecipi amici, colleghi e parenti di questa bella azione sociale che stanno contribuendo a compiere.


Come funziona Luna di Miele Solidale®?
E’ molto semplice:


1- Selezionate il viaggio che preferite tra le tante bellissime proposte in tutto il mondo, offerte dalla programmazione dei vari Tour Operator del gruppo Hotelplan con una grande attenzione ad offrirvi le tariffe più vantaggiose.


2- Scegliete il progetto sociale che volete sostenere, tra quelli suggeriti dalle Onlus partner di Luna di Miele Solidale®.


3-Scoprite i vantaggi e gli sconti aggiuntivi che Hotelplan e le altre aziende partner hanno pensato in esclusiva per voi.


4-Richiedete un preventivo gratuito a Il Viaggiosauro.


5- Finalizzate il viaggio presso l’agenzia solidale Il Viaggiosauro
E…. il gioco è fatto!


Prenotando la vostra Luna di Miele Solidale®, una percentuale del costo del viaggio verrà devoluta, a vostro nome, a favore del progetto sociale che avete deciso di sostenere.


Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.lunadimielesolidale.it/

Condividi:
Share