Lo sapevi?  Il biglietto aereo è uno dei prodotti con il prezzo più “variabile” . Può variare in rapporto alla domanda ed alla stagionalità ma anche grazie alle voci aggiuntive, ai costi di emissione, ai costi di utilizzo per la carta di credito, al bagaglio in stiva, alla priorità di imbarco ed a tanti balzelli (spesso incomprensibili) che fanno lievitare, a volte  subdolamente, la tariffa pubblicizzata dalle compagnie aeree, low cost e non.


L’unico posto dove tale tariffa è chiara sin dall’inizio è la tua agenzia di viaggi di fiducia, dove puoi sempre chiedere “ma che vuol dire questo?”. Un agente di viaggi conosce rotte, compagnie aeree e i loro sotterfugi. Dispone di strumenti professionali che le permettono di verificare in tempo reale disponibilità di più voli: chi meglio di lui per districarsi fra una vera e propria selva di tariffe?


I diritti di emissione che l’agenzia ti chiede per la consulenza alla scelta della soluzione di volo più adatta alle tue esigenze e per l’emissione del biglietto aereo sono chiari sin dall’inizio, nessun costo aggiuntivo. E soprattutto nessun call center a pagamento, nessun costo aggiuntivo per utilizzare la tua carta di credito in un luogo sicuro e garantito, ed assistenza prima, durante e dopo il tuo viaggio grazie al cellulare di emergenza attivo 24h su 24.


Preferisci le agenzie di viaggio come la nostra. La nostra esperienza e la nostra professionalità non costano di più!

Condividi:
Share