Samoa

array(5) { [0]=> string(4) "3299" [1]=> string(4) "3300" [2]=> string(4) "3301" [3]=> string(4) "3302" [4]=> string(4) "3303" }
Data di Inizio Offerta: 04 Apr-2018
Data di Fine Offerta: 31 Dec-2019
Durata: 11 Giorni
Prezzo a partire da: €2861.00
Destinazione: Oceano Pacifico, Polinesia Francese,

RICHIEDI INFORMAZIONI →

Le Samoa sono situate in Polinesia e sono formate da due isole principali: Upolu, e Savai’i, più un’altra decina di isolette spesso disabitate. La barriera corallina circonda completamente Upolu e per due terzi Savai’i. L’arcipelago è grande come la Valle d’Aosta.

Le spiagge, bianchissime e costellate di palme che quasi si gettano in mare, sono intervallate da muri di roccia a strapiombo che creano un contrasto che ha pochi eguali al mondo. Le isole minori si trovano nel mezzo delle lagune, protette dalla vivace barriera corallina che attenua la forza del Pacifico.

La vita sulle isole di Samoa è rilassata e senza fretta, le spiagge non sono mai affollate e l’ospitalità degli abitanti rende piacevole qualsiasi tipo di vacanza. Una destinazione ideale per coppie in viaggio di nozze o per chi vuole fuggire dalla realtà quotidiana, ma anche per chi vuole divertirsi con gli sport acquatici, in particolare con il surf.

Nei villaggi samoani proverete “Fa’a Samoa”, ovvero la tipicità della vita Samoana. Le persone qui sono molto gentili e accoglienti,nel tipico stile polinesiano e vi faranno sentire a casa. Potrete anche nuotare con le tartarughe, esplorare l’isola in auto oppure con piacevoli escursioni guidate.

Periodo consigliato: da Aprile a Ottobre
Tipo di viaggio: Viaggio individuale tutto mare e cultura polinesiana
Calendario partenze: ogni lunedì da Milano e Roma (partenze in altri giorni a richiesta)
Validità: sino al 31 dicembre 2019 con quote variabili in base alle stagionalità e disponibilità sui voli